La tecnica hal doppler ed indicarmi eventualmente strutture pubbliche del centro italia che lo

Buonasera Vi chiedo cortesemente di darmi informazioni sul'intervento per emorroidi secondo la tecnica Hal Doppler ed indicarmi eventualmente strutture pubbliche del centro Italia che lo eseguono

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Cliccando su questo link https://www.medicitalia.it/minforma/colonproctologia/1043-una-nuova-tecnica-nel-trattamento-della-patologia-emorroidaria-la-thd.html potra' trovare quasi tutte le risposte che cerca. Non so aiutarla invece sui nomi di strutture pubbliche che la eseguono.
Mi permetto di aggungere pero' una considerazione importante: non puo' essere il paziente a scegliere la tecnica da usare, perche' questo e' un compito di chi la operera'. Lei scelga il Chirurgo e quest'ultimo, grazie alla sua professionalita', scegliera' per lei la tecnica piu' adatta allo specifico caso clinico che gli si presenta davanti. Concordera' con me che e' meglio essere operati bene, magari con una tecnica a lei meno "simpatica" ma che le garantisca ottimi, risultati piuttosto che forzare un'indicazione per un caso che non meriterebbe un certo tipo di trattamento. E questo, badi bene, non si riferisce alla sua propensione per la THD: le avrei scritto lo stesso se avesse domandato notizie su una qualsiasi delle altre tecniche.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com