Ho 15 anni , ho dei dubbi che vorrei esporvi su testicoli e pene

Buonasera , vorrei porvi delle domande che non sono riuscito a porre ad i miei genitori.
Ho un infiammazione che parte dal frenulo alla base del pene , è abbastanza infiammata sopratutto dove c'è il frenulo.. cosa devo fare?
Altra domanda.. visto dall'alto , il testicolo destro è piu in basso del sinistro e molto piu grosso. il sinistro è poco più rientrato e piu piccolo. è un problema?
Per ora , il pene misura 13 cm e mezzo in erezione ma penso che ancora crescerà anche se sono del tutto sviluppato fisicamente.
Vi ringrazio anticipatamente..
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
in linea di massima nulla di patologico, a parte "l'infiammazione " al frenulo.
Difficile aiutarLa da qui, parli con i suoi genitori e provveda a far prendere loro un appuntamento per una visita uro/andrologica per sua tranquillità.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro giovane lettore,

la cosa più "ovvia" sarebbe di accennare la cosa, magari in modo genrico ai genitori e parlarne con il medico di famiglia che potrà valutare se i disturbi siano importanti e meritevoli di qualche terapia.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Ragazzo,
dopo aver seguito il suggerimento degli specialisti, se vuole togliersi altri dubbi, la invito a visitare il sito dedicato ai ragazzi

http://www.amicoandrologo.it/

Cordiali saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i