Fitta al petto

salve,
questa notte, dopo essermi alzata dal letto e fatto 2 o 3 passi, ho sentito una forte fitta al petto all'altezza del cuore. La fitta è stata abbastanza intensa ma è durata solo qualche secondo. Ora continuo a sentire un fastidio sempre nella parte sinistra del petto. Da cosa potrebbe essere dovuto? Non ho particolari problemi al cuore e sono un po' preoccupata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
Il tipo di dolore, sia per qualita' che per durata, non e' da mettere in relazione al suo cuore. SI tranquillizzi
Cordialmente
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille per la risposta!!