Utente 232XXX
Gent.mi dottori, sono in gravidanza alla 24 sett.
Ho queste mutazioni genetiche: mthfr omozigosi, fattore XIII eterozigosi, beta fibrinogeno omozigosi, fattore V H1299R eterozigosi, HPA eterozigosi.
Gli altri valori come pt e ptt, proteina C e proteina S, omocisteina, antitrombina III, anticardiolipina, lac e anti beta2 glicoproteina sono nella norma. Il fibrinogeno è 461 ma in gravidanza mi hanno detto che è normale che si alzi.
Sto facendo una iniezione di clexane 4000 al giorno (da continuare fino a 3 settimane dopo il parto) e compresse di cardioasprina da sospendere alla 32 sett.
Vorrei fare parto naurale con epidurale. L'anestesista dell'ospedale dove partorirò non si fa assolutamente problemi per queste mutazioni, non ha battuto ciglio. Per il clexane mi ha detto che devono essere passate solo 8 ore dall'ultima iniezione. Ma non sarà pericoloso? ho sempre letto che si parla di almeno 10/ 12 ore?
Grazie per la gentile risposta,
cordiali saluti.


Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Anna Maria Martin
36% attività
16% attualità
20% socialità
()
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2008
Gentile Signora, ben comprendo la sua ansia, ma con gli elementi a nostra disposizione, non ci sono i termini per dissentire dal suo anestesista cui lei si deve affidare: le scelte che lui farà, saranno infatti nel suo esclusivo interesse.
Cordiali saluti ed auguri.