Farmaco impotenza antispastico

Salve,
Assumo da circa un anno un antispastico chiamato spasmomen (oppure obimal) perchè soffro di colon irritabile. Volevo sapere se questi farmaci avessero delle influenze sull'impotenza. Il principio attivo di questi farmaci è l'otilonio bromuro e cercando su internet ho scoperto che il bromuro crea impotenza. Volevo sapere se i due farmaci in questione comportano effetti collaterali sulle erezioni.
Sui libretti non ci sono scritti effetti collaterali di alcun tipo, anche se spesso quando assumo questi farmaci sento una forte tachicardia.
Grazie per l'attenzione!
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
A vent'anni la più frequente causa di Disfunzione Erettile è di tipo emotivo. Ne parli con uno specialista! Cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino