Macchie pene

Salve, oggi masturbandomi ho notato di avere una zona del rivestimento del pene piú chiara e una piú scura inoltre ho prurito anche nel sedere e verso l'inguine...aiutatemi ho paura cosa puó essere ...? Se può servire spesso ho dolorini al testicolo destro...grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo,

Viste queste manifestazioni della cute genitale direi di programmare da subito la valutazione dermovenereologica:

Da manifestazioni fisiologiche (normali) a lichen sclerosus a vitiligine, ad altro ancora, tutto può essere: la visita dermatologico venereologica chiarira' tutto con selettività

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Il fatto è che ho vergogna di dirlo ai miei,ha qualche consiglio da darmi ? Un altra cosa che ho notato sono dei puntini bianchi che escono quando mi tratto e ho come la zona genitale come squamosa ma è una piccola parte...grazie dottore.
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
gentilissimo, lei è maggiorenne?

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#4]
dopo
Utente
Dottoressa ho 17 anni :/
[#5]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
bene, dovrà quindi vincere ogni timore infondato (la Salute lo merita, mi creda) e farsi accompagnare da un familiare maggiorenne presso il dermatologo di vostra scelta.

lo faccia e sarà sicuramente più sereno!