Brufolo e prurito pene

salve, scrivo per conto del mipo ragazzo. gli e spuntato un brufolo sul pene (con sostanza bianca all'interno) lo ha schiacciato e ora ha prurito e gli viene lo stimolo di urinare ogni 2 ore. di cosa si potrebbe trattare???? inattesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti. grazie!!!!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sembrerebbero 2 sintomi diversi di potenziali patologie di natura da determinare: non perdete tempo e rivolgetevi al dermovenereologo per la visita e la eventuale prescrizioni di esami specifici.

Evitate i rapporti sessuali nel frattempo.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
ok, lo fara presto, ma potrebbero essere i sintomi di cosa???