Ansia nel camminare

Salve buona sera dottori , sono piu di tre anni che soffro di ansia , sono in cura e sto bene non proprio al 100x100 ma mi sento tranquillo in dei periodi di più e altri meno , quello che volevo chiedervi e : perchè avvolte quando vado a camminare a piedi special modo il sabato e la domenica Dopo un po che cammino avverto come una sensazione di testa ovattata stordita in particolar modo se ci penso o se ci penso prima di accingermi nel camminare con la mia famiglia ? il mio psichiatra dice che e una fissazione mia che e ansia grazie mille per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
quale è la terapia praticata?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dottore grazie per avermi risposto e mi scusi se le rispondo solo adesso,

la mia cura consiste : al mattino appena sveglio 1 pasticca di Alprazolam da 0;50

alle 9:00 dopo colazione una past di Paroxetina da 0,20 , e un quarto di Inderal che

sto cercando di eliminare , la sera dopo aver cenato 20:30 un quarto di past di

Alprazolam . Questa sensazione che poi la sento veramente è da tempo come le o

detto che mi crea fastidio anche se cerco di non pensarci e di non dargli peso , tanti

mi anno detto che si tratta di Derealizzazione e in gran parte i miei sintomi leggendo

su internet ce li attribuisco , il mio dottore è molto bravo e senza nulla togliere a lui

mi fa piacere anche avere un suo o vostro parere visto che in queste ultime settimane

tendo a ascoltare di più il mio corpo e a ricrearmi dentro me stesso certe domande

che da tempo ero riuscito a mettere da parte. IN ATTESA DI UNA SUA RISPOSTA

LE PORGO DISTINTI SALUTI .
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
E'possibile che la terapia attuale non sia sufficiente a compensare i sintomi del suo disturbo. Visto che ha un buon rapporto con il suo specialista, ne parli apertamente con lui, e vedrà che saprà consigliarle le variazioni opportune.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore Le auguro BUON NATALE