Perdite vaginali solide come spaghetti

buona sera,ho 28 anni e da quando ne ho 16 assumo la pillola contraccettiva, con le dovute pause periodiche, ma da circa 2 mesi ho frequenti e perdite vaginali solide, simili a spaghetti piatti, di colore bianco latte, di circa 3 cm, al cui interno si trova liquido gelatinoso bianco. ne riscontro 2-3 pezzi ogni qualvolta mi asciugo e mi lavo dopo la minzione. non presento però nessun dolore o bruciore, tantomeno odore forte e maleodorante. sono in attesa della visita dal mio ginecologo ma nel mentre la cosa mi stà un pò preoccupando.. a tutto questo si associa occasionalmente un sintomo di formicolio all'ano ma non credo che sia collegato alle mie perdite. ho rapporti regolari da 6 anni con lo stesso partner e non pratico sesso anale. Ho effettuato un'eco all'addome completo per sospetti calcoli alla cistefellea, che non ha rilevato nessuna malformazione o anomalia all'apparato riproduttivo o digestivo. ora sinceramente non so cosa pensare. Grazie a chiunque vorrà rispondere. Cordiali saluti Serena
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Francamente è la rima volta che so di perdite simili.
Credo sia opportuno, a questo punto, raccoglierle e recarle in Laboratorio per un riscontro microscopico.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
buonasera dottore, la ginecologa con cui ha parlato mia sorella, caposala in azienda ospedaliera, sospetta infezione da ossuri o tenia in apparato intestinale e probabilmente anke in vagina. confesso di essere preoccupata e farò un esame delle feci e un tampone x escuedre l'infezione da vermi.. Ad oggi e cioè dopo 2 gg dalla prima richiesta non ho + riscontrato le perdite che ho descritto ma farò comunque degli accertamenti..
Ringrazio di cuore x la Sua risposta, porgo cordiali saluti. arrivederci