Dolore occhio

Buongiorno, ogni tanto mi capita che mi faccia male a toccare un punto dell'occhio sinistro o a chiuderlo, come se avessi stirato troppo il muscolo e mi fa un pò male anche a premere l'angolo interno dell'occhio. Io me li strofino e sono sempre tesa, sono un pò stressata. Questa è la seconda volta che mi capita..la prima molti mesi fa ma era un fastidio quasi impercettibile durato mezz'ora..devo preoccuparmi? Non mi fa male a roteare o muovere l'occhio, solo a premerlo e qualche volta a sbattere la palpebra. Non ho visione annebbiata ne nulla, è una cosa patologica o che può centrare col nervo ottico o trigemino? Il mese scorso ho fatto una visia oculisica, era tutto ok. Grazie mille!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua per cortesia una tonometria oculare
non vorrei che lei pigiasse sui Corpi Ciliari...
a Padova è bravissimo dott DIEGO MICOCHERO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Se in qualche giorno non mi passa chiederò sicuramente al mio medico di farmela fare! Mi può dire se è una cosa grave questa dei corpi ciliari? Qualche mese fa avevo la pressione a 19 su un occhio e 21 sull'altro
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Il dolore mi è passato dottore. Posso però chiederle una cosa? Ogni tanto mi succede che senta tremare sotto la palpebra, come se tremasse per qualche secondo la pupilla. Spero non sia nistagmo, ma l'occhio rimane fermo e non si sposta la visione, può essere lo stress? Mi capiterà una volta a settimana diciamo..non frequentemente