Neo doloroso

salve dottori, sono una ragazza di 29 anni da circa 1 mese e mezzo da quando ho ricominciato a lavorare ho un fastidio su un neo che ho sulle spalle ce lo da quando ero piccola e cresciuto con me ho fatto la visita dermatologica e il dottore mi a consigliato l asportazione e sono davvero tanto preoccupata perche mi fa male tipo pungiglioni e mi fa male anche tutta le spalle e come se mi sentissi la zona intorpidita vi ringrazio x le risposte se verranno grazie
GIUSY
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Giusy

è naturale che questo nevo vada ben controllato, senza se e senza ma: lo faccia ovviamente da dermatologo ed in epiluminescenza.

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it