Depilare i testicoli

buongiorno,
vorrei sapere se è possibile depilare le zone intime con un macchinario a luce pulsata da usare a casa.
potrei avere dei problemi trattando la pelle dei testicoli?
visto che ci sono mi permetto di chiedere se potrebbe avere problemi anche la mia lei,che vorrebbe trattare la sua vagina completamente.
ringrazio anticipatamente e porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
le zone intime, soprattutto quelle maschili, potrebbero essere sensibili al trattamento con luce pulsata.
Le consiglierei quindi di rivolgersi ad un medico che pratichi l' epilazione definitiva con luce pulsata.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
non solo esiste il rischio di procurarsi delle lesioni cutanee o danni testicolari con apparecchi per uso domestico ma altererebbe la struttura del pelo, rendendo più difficoltoso e prolungando il trattamento, se decidesse di rivolgersi ad un Professionista.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#3]
dopo
Utente
grazie delle vostre risposte,
per quanto riguarda la signora quindi?può farlo tranquillamente?
[#4]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Vale tanto quanto consigliato a Lei.
Cordiali saluti.