Dubbio lenti a contatto e soluzione unica

Gentili dottori ,
ho un dubbio,circa 4 mesi fa ho aquistato un paio di lenti a contatto annuali e negli ultimi 3 mesi non le ho piu indossate solo che ho dimenticato che avrei dovuto cambiare la soluzione unica ogni trenta giorni come prescritto nel foglietto informativo della soluzione unica.Sostituendola adesso posso utilizzarle ?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Le consiglio di farle vedere prima ad un ottico che controlli che siano ancora in buono stato
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com