Mononucleo o citomegalovirus

buonasera,
ho effettuato i test per la mononucleosi e per il citomegalovirus.
Cmv igg neg
cmv igm 0,64(neg <0,70, dubbio 0.70-0.90, pos >0,90)

ebv igg <25 (neg)
ebv igm pos
ebv vca igm pos

Cosa ho avuto? mononucleosi o citomegalovirus? il mio dottore mi ha detto che ho un'infezione pregressa da citomegalovirus, ma leggendo su internet non mi torna sia così. é vero?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Dai risultati che ci ha segnalato risulta un'infezione recente da EBV (mononucleosi) mentre per quanto riguarda il CMV lei non risulta ne' immune ne' con infezione recentemente acquisita.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla