Ragazza transessuale mtf

salve vi contatto a nome di una mia amica trans. Lei è in cura da parecchi mesi con la pillola anticoncezionale diane. è in attesa pero' per un inciontro con un medico endocrinologo. Prima pero' vorrebbe sentire un parere vostro in quanto siete medici.
Come dicevo prima appunto lei assume diane una o due al giorno, e vorrebbe sapere che se anche lei assume per un periodo prolungato questa pillola, dopo quando la interrompe, piano piano ritorna sessualmente tutto come prima o perdera' l'erezione e il piacere sessuale a vita? Si puo' comunque transitare pero' non perdendo la virilita' sessuale???? mi potreste indicare gentilmente se sono necessaria solo le diane per transitare o ce bisogno di ormoni piu pesanti tipo androcur?... purtroppo non è inesperta in materia e ha molti dubbi . Prendendo androcur per un periodo prolungato poi dopo quando smette puo' avere tranquillamente erezioni anche senza fuoriuscita di sperma??? Grazie a tutti per le risposte!!!!!
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Gentile utente, la sua domanda è rimasta inevasa da parecchio tempo; probabilmente nessun medico è stato in grado di darle delle risposte, e neppure io lo sono.

Mi permetto di segnalarle il Movimento Italiano Transessuali (M.I.T. onlus), che difende e sostiene i diritti delle persone transessuali, travestiti e transgender.
Li contatti: probabilmente, tramite i medici e gli psicologi che collaborano con loro, sono in grado di darle delle risposte.

http://www.mit-italia.it/mit.htm

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)