Frenulo...filo del pene

Ho 14 anni e non ho ancora avuto rapporti sessuali....potrei tagliarmi il filo del pene(frenulo) ?....poi ho anche il pene un Po curvo cosa dovrei fare
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
prima del combattimento il soldato verifica le armi: con scrupolo ed a volte con apprensione e paura. Vede le donne hanno la grande fortuna di avere le mestruazioni, per cui al loro comparire via dal ginecologo e vengono verificate. Noi non abbiamo le mestruazioni, per cui dobbiamo trovare un escammotage per andare da un andrologo. Personalmenyte sugg4erisco questo: vada da dal genitore con cui è più ijn confidenza e dica che vuole fare come la mamma e farsi verificare i genitali, poichè avrebbe il materuiale per la prova sul campo. Vedrà come si da da fare per portarla da andrologo. E ne sarà contento. Ergo: bando ai falsi pudori e tranquillo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ma se mi taglio il filo da solosuccede qualcosa?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Sanguina e lei non è capace di arrestare sanguinamento. e deve andare in pronto soccorso d' urgenza.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Mi dica lei come arrestare il sanguinamento
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Controlli mia prima risposta. E faccia così.