Farmaci ormonali: sustanon non più reperibile?

salve sono un ragazzo e da quasi 2 anni sono seguito da un medico bravissimo che mi ha prescritto sustanon 1 fiala da 250 al mese per la mia carenza ormonale ma adesso non riesco più a trovarlo in farmacia per continuare la mia terapia sostitutiva ormonale. il mio medioc non si sa spiegare il motivo anche perchè secondo la farmacia dove mi fornisco il problema è in tutta italia, allora vi chiedo se voi sapete qualcosa in merito?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
si sa che ci sono problemi nel reperire il farmaco senza sapere con certezza se è un problema temporaneo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
salve vorrei sapere se è possibile adesso reperire sustanon in farmacia visto che sono passati mesi
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
personalmente al momento non sono sicuro sulla disponibilità in farmacia che fino a poco tempo fa era introvabile;contatti direttamente la sua farmacia di fiducia;in caso di irreperibilità potrà sostituire ustanon con un equivalente