Peluria eccessiva

caro dottore da qualche mese mi sono cresciuti i peli sull'asta del pene, è una cosa normale o mi devo preoccupare?
la luce pulsata può funzionare in quella zona e quante sedute ci vorranno all'incirca per avere un buon risultato?
premetto che 17 anni. la ringrazio per l'attenzione prestata.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
il trattamento dei peli sull'asta non differisce molto dal trattamento di altre zone pelose , e può essere effettuato con laser specifici o IPL.
Conti da 5 a 8 sedute.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)