Macchia rosa pene

Salve,
circa 2 mesi fa ho riportato una ferita sulla pelle dell'asta del pene durante la masturbazione. Ho utilizzato una pomata che ha guarito la ferita. Si è poi formata una crosticina che in una settimana è caduta ed è rimasta una piccola macchia rosa. Dopo quasi due mesi questa macchia non va via e quando mi è capitato di masturbarmi più di una volta nel corso della giornata ho sentito un lieve fastidio sulla parte dove è presente la macchiolina. E' normale tutto questo? Continuare la masturbazione rallenta la scomparsa della macchia? Grazie per l'attenzione.

[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
1) Si

2) No dovrebbe influire

3) Se persiste utile consulto andrologico

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Scusi non ho capito la risposta 2)

Quanto devo far passare ancora per un eventuale consulto?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

non si allarmi, sono cose che possono capitare, infatti il rossore è la conseguenza dell'avvenuta guarigione.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Errata corrige:

2) Non dovrebbe influire