Puntini schiena

Salve, è da quest'estate che su tutta la schiena prendendo anche le braccia fino all'altezza dei bicipiti e anche davanti fino al petto, sono pieno di tantissimi puntini uno vicino all'altro quelli dietro la schiena sembrano punti neri mentre davanti sono color carne piccolissimi che quasi non si vedono ma si sentono al tatto.
Ovviamente se potrò andrò a farmi vedere da un dermatologo ma nel frattempo
Cosa possono essere?
Saluti.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
da una semplice pigmentazione della pelle a lentigo simplex di tipo solare a molto altro: fa bene a prenotare la visita dermatologica perchè è l'unico modo di chiarire la sua situazione e soprattutto i suoi dubbi

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462