Dito nell occhio dopo laser

Salve dottori vi scrivo per chiedere un parere.
Oggi involontariamente ho toccato col dito l occhio , da premettere che circa 2 mesi fa sono stato operato con laser (Lasek) per la correggere la miopia.
Ho subito controllato allo specchio l occhio ma non risulta arrossato. Pur non essendo arrossato potrei aver potuto arrecare danno all occhio ? C'e' pericolo per il trattamento lasek ?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
No nessun problema
Ma metta un po' di collirio antibiotico per almeno tre giorni

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
il collirio antibiotico per evitare una possibile infezione ?
questo collirio andrebbe usato anche nel caso avessi toccato l occhio col dito e non ero stato sottoposto a lasek ?
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
gentile dottore ma una eventuale infezione si presenterebbe con un rossore dell occhio ?