Occhi secchi dolore agli occhi e vista appannata

Buonasera richiedo un cinsulto perché dopo 6mesi ho ancora lo stesso problema agli occhi nonostante abbia provato svariati colliri one il lipimix il ketoftil ecc
Premetto che ho una vista ottima:dieci decimi provata 3sett fa
6mesi fa ho cominciato a vedere sfocato da lontano ad avere gli occhi secchi credevo fosse per colpa del cymbalta e quindi ho smesso di prendere l antidepressivi ma la situazione non è migliorata!l oculista mi ha dato anche il bisolvon perché ha detto che nn mi esce la parte grassa delle lacrime e quindi poteva essere questione di secrezioni ma nemmeno con il bisolvon è migliorato
Ora la situazione è peggiorata:gli occhi mi fanno male la sera mi viene mal di testa sono sempre secchi e ci vedo sfocato anche da relativamente vicino
Anche guardare la tele mi da fastidio...io lavoro in banca e sono davanti al pc tutto il giorno porto occhiali riposa-vista ma nn aiuta!metto più volte al giorno una lacrima artificiale abbastanza grassa ma nulla
Mi potreste dare indicazioni?ormai sono 6mesi che vado avanti così e per di più devo guidare per 100 km al giorno e faccio fatica
Cosa potrei avere?è curabile?posso fare degli esami?l oculista mi ha messo una cartina neglinocchi e ha detto che sono senza lacrimazione
Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Può dirmi i valori dei Test per il Dry Eye che le hanno riscontrato?
Shirmer?
BUT?
Osmolarità?
Test al verde di Lissamina?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rispOsta...I valori non mi sono stati comunicati!l oculista Ha solo detto che nn ho lacrimazione poi ha schiacciato la parte inferiore Dell occhio e mi ha confermato che nn esce"parte grassa"
Non ho effettuato altri test!i test che mi ha elencato posso farli prescrivere dal mio medico di base?
Grazie infinite Dell aiuto
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
No, i test li fa il medico oculista in studio durante la visita.

Solo vedendo i suoi occhi e con i risultati dei test si può prescrivere la terapia più corretta e personalizzata per i suoi occhi.

Cordiali saluti