Bruciore petto dopo sforzo

Salve gentili medici, ogni volta che faccio un po di bici o pesi , mi viene bruciore al petto e non dolore. Allorchè mi feci visitare da un cardiologo che mi fece anche un ECG, Tutto positivo. Mi chiedo il perchè allora da cosa può essere dipeso? sintomi da reflusso, nevralgie intercostali o non so?
Ringrazio
un saluto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' verosimile che possa essere una sintomatologia legata al reflusso gastro esofageo, ma e' opportuno che lei esegua un ECG sotto sforzo su cicloergometro.
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
la cosa strana è che cè pure stando fermo questo lieve bruciore,il cadiologo pero' mi ha detto che il cuore è sano,vediamo che dice il medico di famiglia, ringrazio, un saluto