Dolore all' orecchio e alla testa

salve, soffro da un paio di settimane di continui e leggeri mal di testa, da un paio di giorni avverto dolore anche all'orecchio. tutto è iniziato mentre ero in aereo,in fase di atterraggio ho avvertito un dolore fortissimo all'occhio e dopo si è spostato alle tempie. inizialmente pensavo che il dolore all'occhio fosse dovuto ad un calazio che ho da più di un anno e sto curando, ma poi il dolore all'occhio è passato ed è rimasto un lieve e persistente dolore alla testa e da qualche giorno anche all'orecchio destro, precisamente quando tocco il canale uditivo. di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per una diagnosi, occorre necesariamente che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Fra le varie ipotesi, una otite media catarrale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori