Analisi sangue dopo 25 giorni

Gentili dottori,

Vi prego gentilmente di dare risposta ai miei quesiti:

Ha seguito di un contatto a rishio hiv o altre mst ho eseguito analisi del sangue classiche a 25 giorni dal rapporto, Vi riporto alcuni dati:

Globulo bianchi: 8,0 mmm/m3 -- sono alti vero?qual'e il normale?
Linfociti: 23.9% (1900)-- sono bassi?
emoglobina: 15
Globuli rossi: 5,3 mmm/m3
Piastrine: 260
Transaminasi: 24
Transaminasi: 19
Ves: 2
Colesterolo: 170

Durante una sieroconversione, si possono avere queste analisi?
Vi informo che ho fatto anche il test dell'hiv - che risulta negativo a 70 giorni dal rapporto.

Lo so che mi direte di ripeterlo a 3 mesi, ma per la Vostra esperienza come si comporta il nostro organismo durante la siero conversione: che fanno i globuli bianchi ed i linfociti?

alcuni dottori che mi hanno visitato dicono che scendono, altri che salgono:
Mi fido di voi..

Grazie attendo risposte,
Max

[#1]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente

Se può essere utile aggiungo valore dei neutrofili: 65%

Grazie attendo notizie.