Isotretinoina capelli

Gentili Medici,

Desidero chiedervi una cosa rapida, sono al mese di Isoriac e ho notato che da quando assumo il farmaco i capelli non mi si sporcano più, rimangono sempre perfettamente puliti anche dopo una settimana dal lavaggio, mentre prima erano sufficienti 2/3 giorni. E' normale? Rischio che mi si secchino e/o di perderli?

Vi ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
E' l'effetto dell'isotretinoina sulle ghiandole sebacee la cui attività viene inibita. Stia tranquillo, non perderà i suoi capelli.

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it