Psicoterapeuti nella provincia di Ancona

gentili dottori, scrivo da latina, cerco un serio psicoterapeuta nella mia zona per problemi legati all'ansia, vorrei un consiglio su chi rivolgermi , sia privato che convenzionato.
grazie in anticipo
carlo
[#1]
Dr.ssa Annabella Di Giorgio Psichiatra, Psicoterapeuta 7
Caro utente,

puoi contattare il centro AUXIMON di Roma. Lavorano presso questo centro degli psicoterapeuti ad indirizzo analitico transazionale che stimo molto.

Saluti,
Dr.ssa Annabella Di Giorgio

[#2]
Dr. Gaspare Palmieri Psichiatra, Psicoterapeuta 40
Le consiglio inoltre il Terzo Centro di Psicoterapia cognitiva di Roma, diretto dal Dr. Semerari.
Dr.Palmieri

Gaspare Palmieri

[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile Utente,

c'e' una incongruenza tra la sua richiesta e il titolo della stessa.
Sta cercando psicoterapeuti a Latina o ad Ancona?
Nel caso li cercasse a Latina sono disponibile ad un incontro nella città di Avellino.
Se per lei fosse troppo lontano concordo con il collega per il Terzo Centro del Dr. Semerari.
Oppure in alternativa posso indicarle i recapiti del Cepicc di Napoli.
A presto

Dr. Francesco Saverio Ruggiero

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
Dr. Giovanni Ronzani Psicoterapeuta, Medico igienista 327 8
Gentile Utente,
Attualmente non vi nessuna possibilità di psicoterapia in convenzione, anche se in Parlamento vi è una proposta di legge. Se abita a Latina potrebbe fare un salto a Roma, tra i molti colleghi seriamente preparati, le invio una breve lista: dr Luciano Lodoli, dr Luigi Guerisoli, dr.ssa Antonia Cosentino, dr Roberto Lorenzini, dr Maurizio Dodet, dr Gherardo Mannino.
Cordiali Saluti
dr Giovanni Ronzani

Cordiali Saluti

dr Giovanni Ronzani