Utente 232XXX
Buonasera, sono una ragazza molto ansiosa e ipocondriaca. Ultimamente mi capita di avere formicolii alle dita, ogni tanto sento un dito rigido, o mi formicola il mento e sono sempre agitata.. Sento sempre ovunque il battito, anche in viso, soprattutto la mattina quando mi sveglio angosciata.. Ho letto che sono disturbi provocati anche dall'arteriosclerosi.. Ma non sarei un pò giovane? Ho fatto una visita cardiologica sempre per disturbi legati all'ansia e questo è il risultato:
Strutture cardiache nella norma, tachicardia sinusale, non patologie cardiache in atto, non edemi, non soffi, obiettività cardiopolmonare nella norma, lieve disturbo di conduzione intraventricolare sinistra nei limiti di norma. Se avessi questo problema si sarebbe visto? Ho eseguito ECG e ecografia. La pressione era nella norma data l'agitazione. Grazie per l'attenzione

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Fabio Fedi
28% attività
16% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2008
Stia pure tranquilla circa lo stato di salute del Suo cuore, che è risultato normale in tutti gli accertamenti finora eseguiti. La sintomatologia da Lei lamentata è invece da attribuire con ogni probabilità ad un evidente stato ansioso.
Cordiali saluti