Dolore alla schiena e ai denti

Carissimi,
Mi sta succedendo una cosa ogni tanto ho un dolore abbastanza consistente al centro della spalla che s'irradia ai denti per esattezza alle mascelle mi è accaduto due volte in venti gg la prima é durato una ventina di minuti e oggi pomeriggio la seconda volta è durato un 5 minuti e non di più tutte e due le volte avevo una sensazione di dover fare un "ruttino" che alla fine faccio e magicamente passa tutto. Il dolore ai denti non dura tanto quanto il dolore alla spalla ma va e viene come se fossero fitte ma un po' più lunghe. Soffro di attacchi di panico e ho una paura terribile di qualche patologia cardiaca e in più dopo aver effettuato una gastroscopia è venuto fuori che ho un ernia iatale con malattia da relfusso gastroesofageo. Spero di avere qualche vostra risposta.
Distinti saluti.
P.S. Sono un uomo di 28 anni.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
La sua sintomtologia, e' del tutto compatibile con la patologia esofagea e non certo quell cardiac.
Stia pure sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO