Pelle che si screpola

Salve,
Da diversi anni ho la pelle molto secca, sopratutto nel periodo invernale.Le zone più colpite sono braccia, gambe e fianchi, quando mi spoglio sono pieno di residui di pelle. Il dermatologo che mi ha consigliato di bere molto e utilizzare il gel doccia Eucerin ma non vedo risultati.
Potete aiutarmi?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Beh direi che bere molta acqua e' fondamentale ma non serve a contrastare la secchezza della pelle. Deve chiarire con il dermatologo di fiducia il suo stato e le eventuali connessioni piove un detergente, a prescindere dal tipo, non creda possa bastare.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Provvederò ad una visita dermatolocica per risalire al problema come da Lei consigliato.
Grazie mille

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Legga piove = dove (correzione automatica).

Saluti ancora