Ho delle cisti nelle ascelle e nelle parti intime

salve
da un paio di anni mi spuntano delle cisti cheprima escono fuori gonfiando la parte infettata poi si forma materia e infine,quando scoppia,in sangue.mi spuntano nelle ascelle e nelle parti intime all inizio erano picocline ma adesso sono arrivata al punto che non posso piu chiudere il braccio o muoverlo come si deve perchè fa MOLTO male.
sono andata da un dermatologo ma la cura che mi ha dato non è servita a niente anzi ha peggiorato le cose.
queste "cisti" prima di scoppiare da sole diventano nere e caldissime come se avessi la febbre alta nel punto interessato. spero di ricevere risposta al piu presto
cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Le zone ascellari così come quelle inguinali ed anali sono zone ricche di ghiandole e questo le espone alla possibilità della formazione di cisti. E' necessario che torni dal suo dermatologo per valutare la situazione e magari reimpostare la terapia alla luce del peggioramento della sintomatologia. Saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il consiglio ma volevo chiederle un ultima cosa posso sapere come si chiama questo sintomo?