Problemi al momento dell'orgasmo

Gentili dottori,
da ormai troppo tempo 2 anni circa che non riesco piu a provare piacere nel momento dell'orgasmo. Mi spiego meglio!!!
Nel momento in cui raggiungo l'orgasmo non riesco a liberarmi dello sperma cioè esce ma come se un'altra quantità se ne tornasse indietro...
Potete aiutarmi per favore?
Da premettere che soffro anche di ieculazione precoce
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,penserei ad un fenomeno flogistico a carico delle vie seminali (prostata/vescicole seminali),deputate alla produzione del liquido seminale,favorito dalla eiaculazione precoce che altera la normale progressione dello sperma,nel tentativo di ritardare i tempi.Va da se che solo una visione diretta possa avvalorare o smentire qunto ipotizzato.Ha mai eseguito uno spermiogramma con coltura?Contatti un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it