Rottura del frenulo

Salve, oggi dopo un rapporto io e il mio ragazzo abbiamo notato la sua rottura del frenulo, che si è manifestata con una gran perdita di sangue. Sul momento abbiamo tamponato la parte e disinfettato con il classico disinfettante Lysoform (quello verde per intenderci). Ora lui cercando di scoprire la parte ha ricominciato ad uscire un po' di sangue. Cercando informazioni in giro pensavamo di prendere Betadine pomata domani in farmacia, per il resto posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,a dover stare tranquillo dovrebbe essere il Suo ragazzo che,a mio avviso,farebbe bene a rivolgersi ad uno specialista e controllare il quadro clinico.Eviterei il faidate.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

la pomata non fa male.
per evitare possibili incidenti del genere sarebbe il caso che il suo ragazzo si facesse vedere da uno specialista che valuti l'ipotesi di effettuare una semplicissima frenuloplastica ambulatoriale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org