Cialis scaduto

Salve, assumo cialis come da prescrizione dell'andrologo,ho ritrovato una confezione di tale medicinale, acquistata da me e distrattamente dimenticata per diverso tempo,quest'ultima è scaduta da 2 mesi, le mie domande in merito sono: posso assumere queste pillole senza correre rischi? Diminuisce solamente l'effetto del farmaco dopo la scadenza?
Grazie in anticipo per la risposta, cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che non possa avallare l'assunzione di un medicinale scaduto.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

domanda legalmente "imbarazzante" .
da medico le dovrei dire di no anche se non posso pensare che un farmaco buono ed innocuo il 31 agosto abbia cambiato le sue funzioni il 31 ottobre, dopo 2-3 mesi
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Gentili medici, grazie per le celeri risposte, capisco perfettamente che da medico la risposta possa essere scontata, ma visti i costi di questa medicina sono certo che voi abbiate capito me. Grazie ancora, cordiali saluti e buone feste