Prurito e ghiandole

bUONGIORNO , DA CIRCA 15 GG ACCUSO UN PRURITO IN TUTTO IL CORPO, ALL'INIZIO ERA ABBASTANZA FORTE ,POI SEMPRE MENO.
mI SONO VENUTE DELLE MICRO GHIANDOLINE AI GINOCCHI E SOTTO LE COSCE CHE STANDO SEDUTA MI BUCANO TANTISSIMO. A RIGUARDO DELLE ASCELLE COLLO INGUINE NON HO NIENTE DI RILEVANTE. SONO TANTI MESI CHE HO UN DOLORE INGUINALE CHE VA E VIENE.
HO FATTO ESAMI DEL SANGUE CON VES PROTEINA C REATTIVA ECC. E SONO RISULTATI NELLA NORMA, ANCHE PERCHE ' SONO UNA DONATRICE DELL'AVIS.
HO PAURA DEL LINFOMA, O COSALTRO PUO ESSERE?
HO DOLORETTI AL COLLO E IL PENSIERO DI UN TUMORE MI PERSEGUITA.
COSA NE PENSATE VOI ? SU CHE STRADA MI INDIRIZZATE? gRAZIE MILLE ATTENDO FIDUCIOSA
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di fare una visita dermatologica per un inquadramento del sintomo prurito.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie della tempestività di risposta , ma secondo lei puo' trattarsi di qualche tipo di tumore hocking linfama ?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non credo da quanto scrive Lei
[#4]
dopo
Utente
ALLORA OLTRE ALLA VISITA DERMATOLOGICA TUTTI QUESTI SINTOMI DOVE ALTRO POSSANO PORTARE VISTO LA SUA ESPERIENZA? GRAZIE DI NUOVO E AUGURI
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Senza una visita non so "dove possano portare" ed è per questa ragione che serve la visita dermatologica.