Il glande scoperto dal prepuzio

Buongiono,
per una questione di pulizia, tengo il glande scoperto dal prepuzio,chiedo per favore se per Voi è una buona regola o può dare dei problemi in futuro.
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente se la pelle scivola liberamente non ci sono problemi a tenerlo scoperto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.