Respiro affannoso

Salve da un paio di giorni ho il respiro un po affannoso!! ieri pomeriggio mi sono messo a letto e quando mi sono svegliato sentivo che la parte bassa delle corde vocali mi pezzicava
e quando mi sono alzato avevo il fiato affannoso e mi sentivo un po debole!!
Oggi sono andato dal medico mi ha oscultato la schiena e il petto e mi ha detto che è tutto regolare e che secondo lui è una forma virale!!! Ho preso di mia iniziativa una pillola di bentlan!! non ho febbre!! devo preoccuparmi..anzi già lo sono!!!
cordiali saluti!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61

Se nessuno Le risponde più diffusamente non dipende da cattiva volontà o pigrizia, ma semplicemente perchè il suo sintomo è aspecifico e per essere interpretato necessita di una visita

Purtroppo questo è il limite del consulto online

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com