Ho fastidio forte e dolore contatti denti incisivi,porto un bite sempre.

non so piu come fare.il mio volto e il dolore e un bite da regolare sempre sempre.ho dolore.mi han rovinato del tutto.io ho fastidio superfici denti inferiori e bordi e i due incisivi superiori.il bite va sempre boilanciato e a me han estratto un dente.inoltre ho un bryutto intervento nasale,veramente tree.i denti mi fan ruotare la nuca e mi premon labbro.io avverto spigoli e ho dolore costanrte collo e dorso.son in cura.ma non so come anche faccia sta peggiorando.e piu piegata e mi schiaccio.dietro nuca se sposto i due incisivi superiori smette dolore ma devo spingere in modo anomalo.insomma mi fan un martirio.e spesso medicine che mi fan male.a me han toltoun incisivo dsotto e la cosa si nota proprio un bel po.e mi son storta .ma ho anche spostati identi intorno a questo estratto .sinceramente ho cefalee,dolore tempie .non chiudo bene denti.e tocco con un incisivo.ma come mai vado girando, mi curo eppure il viso e'piu schiacciato?e non arriva fine di quseto bite tanto spesso?mi e'costato anche molto riposo causato da dolori contatti denti e visite e molti impegni.tra lastre ricette spese,anche di farmaci e grosso trauma nella masticazione,nel parlare e nellintimita.questo nessuno lo conta.il mio dentista del passato e'una sorella e quando mha tolto il dente io ero dritta e il mio volto era molto decente.ora e'storto.inoltre la dentista dopo tanti miei dolori e cure in dodici anni,e tante cefalee mha schernito ben bene dicendo che non avevo alcuna malocclusione fin poco fa,mentre son giunta a undisordine gnato craniomandibolare.essendo di famiglia ha controllato ogni mio movimento nel tentere rimedio e nel denigrarmi con miei familiari,i quali da lei mhan mandato.e lhan creduta.ma io ho dovuto rimediare con tac egcg,rmn atm e tante giornate di cefalee e portare occette retauiner e ho dovuto operare trevolte naso.sto passandio un inferno e ho dolore,.inoltre vengo presa ingiro come lestetica niente fosse,.ma ero dritta io.ilbite mi da fastidio.e anche le spese.a me han lasciato begli spostamenti e una recidiva dopo tolto apparecchio,.tanto da rimetterlo.poi di nuovo.incisivi sup,.andavan avanti.e ho lamentato a lungo contatti,.ma mi prendevan per fissatae deridevan.per occlusione chi mha toltoil dente mha detto che serviva psichiatra e io ora ho un disordine temporo mandibolare.ah,ho anche bisogno di lenti a contatto,.invece dati vari distrurbi non podsso usarle,.sono stata rovimnatae schernita,.e ora fan finta che suia una casualita,.invece ho avuto impedimenti,.i costi dei denti malocclusi,e di alcuni cattivi esiti,poco ammessi,mhan dato problemi,.ho mento storto,.era dritto,.fin poco tempo fa,e prima non avevo doloroi al collo e schiena,.solo su contatti denti,.sto soffrendo,.la cosa costa molto,.limita anche molto una buona vita sociale,.pensate che bello senza unincisivo anche il sorriso,.e la piega naso bocca storta e latesta china da un lato,.su questio molta derisione,.causata da chi lha tolto ,e da chi non sa ,come faccio?
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
La descrizione del suo problema è tutt'altro che chiara.
Un parere può essere espresso solo avendo ben presente la problematica e con una domanda chiara.

Alla sua domanda: "come faccio?", in queste condizioni, non può essere suggerita null'altro che una visita presso un valido e competente dentista generalista, ceh possa prendere visione dell'insieme delle cose e darle dei validi suggerimenti.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)