Pulsazioni velocissime al braccio sinistro

Buonasera, sono un ragazzo di 20 anni e le scrivo riguardo delle "strane" pulsazioni ( non so se sia corretto chiamarle cosi) che, da martedì scorso, giorno in cui sono stato sottoposto ad un'appendicectomia in laparoscopia, cOntinuo a sentire sulla parte esterna del braccio sinistro, 7-8 cm sotto la spalla. Non so a cosa siano legate, e spero non siano nulla di preoccupante, ma il fatto "strano", o meglio che non mi spiego, e' che queste pulsazioni siano molto molto veloci (quasi come una sorta di tremolio, che tremolio non è) e che si presentino per qualche minuto, per poi sparire per magari 10-15 minuti e poi ritornare; anche se ho notato che quando non ci penso sembrano non presentarsi per più tempo.
Spero di aver scritto nella sezione giusta, purtroppo io mi preoccupo facilmente e spesso engo portato a pensare sempre subito alle cose peggiori e la cosa comincia a turbarmi, spero che qualcuno possa "darmi una mano".
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi pare che lei presenti degli importanti problemi di ansia.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso