Dolori addominali e genitali

Da tempo soffro di dolori al basso ventre e genitale sinistro.
Ho effettuato vari esami, urologico, ecografico, rettoscopico, fisiatrico.
ma non ho risolto il mio problema.
Avverto questo fastidio maggiormente quando sono rilassato e disteso sul letto,
durante il giorno invece non avverto nulla.
La sensazione del dolore e' uguale a quella che provi durante l'esecuzione di esercizi addominali ( sulla parte pubica). Inoltre ho un continuo dolore al testicolo sinistro.
Qualcuno ha pensato ad una ernia, ma da una palpazione eseguita da uno specialista e' stato escluso, cosi come si credeva fosse una infiammazine prostatica, esclusa anche questa. da 2 anni non riesco a venire a capo a questo mio fastidio. gradirei gentilmente ricevere un consiglio e magari il nominativo dello specialista a cui rivolgersi cper la risoluzione del mio caso.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
.
>> Avverto questo fastidio maggiormente quando sono rilassato e disteso sul letto,
durante il giorno invece non avverto nulla <<

Si tratta quindi di un dolore "posturale", ossia avvertito quando il corpo è in una determinata posizione. Ha avuto pregressi interventi addominali ? In caso positivo potrebbe trattarsi di qualche fenomeno aderenziale, diversamente potrebbe consultare un ortopedico o un neurologo per escludere un problema collegato alla colonna vertebrale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)