Diradazione capelli

Gentili Signori,
sono una ragazza di 23 anni, da parecchio tempo ormai i miei capelli si stanno diradando, soprattutto nella zona frontale, dove si vede benissimo la cute. ho provato di tutto, crescina, bioscalin, diverse fiale e ho fatto anche quei test sul capello che si fanno in farmacia, la risposta è stata "usi crescina 500 da donna" n mi è stato assolutamente detto quale fosse il mio problema.
Faccio lo shampoo 3 volte la settimana perchè i capelli si sporcano subito, e inoltre, sono sempre molto crespi, e sembrano sporchi anche dopo lavati. Molto spesso mi prude la cute, proprio nel punto dove ci sono pochi capelli. Non so più che fare, è meglio che faccia una visita dermatologica o una visita tricologica presso uno dei tanti centri tricologici(buoni o fasulli che siano)?
Vi ringrazio per le risposte.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente necessita di visita dermatologica.Ricordo infatti che il dermatologo è l'UNICO ESPERTO di cute ed annessi cutanei e TRA QUESTI I CAPELLI.Pertanto effettui la visita dermatologica e vedrà che riceverà le risposte ai suoi quesiti e le terapie appropriate al suo caso.
Saluti
Alessandro Benini

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitle utente,

molta attenzione: l'unico esperto in tema di capelli è il DERMATOLOGO.

le valga dare un'occhiata all'intervista che ho recentemente pubblicato nel nostro portale medicitalia.it in tema di capelli :

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/544-salute-dei-capelli-la-visita-tricologica.html

Cari saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie infinite, prenoterò al più presto una visita dermatologica.
Dott. Laino, la sua intervista è molto interessante.