Ipercolesterolemia

desidero sapere se riso rosso e lecitina di soia sono integratori utili ad abbassare il tasso di colesterolo e se hanno delle controindicazioni.
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
essendo sostanze naturali, non hanno particolari controindicazioni, a meno che lei non sia allergico ad una di tali sostanze, che non sempre però, hanno poi un effettivo potere ipocolesterolemizzante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore