Dolore inguine

Buona Sera Gentili Dottori, da quasi due settimane ho il dolore nei pressi dell'inguine sinistro!! ho avvertito questo dolore durante la partita di calcio! Ho preso per 1 settimana l'antinfiammatorio algix da 60 mg! Ho anche messo il ghiaccio una volta al giorno! ma il dolore persiste ! sento dolore quando cammino , ma soprattutto quando tiro la gamba! cosa sarà ? che dovrò fare?
Grazie in anticipo per i vostri consigli
Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Marco Fogli Medico dello sport 41 2
nelle Pubalgie (solitamente sindrome retto adduttoria) del calciatore bisognerà eseguire visite mirate ai problemi posturali derivanti dal tratto dorso-lombo-sacrale, così come alle problematiche di appoggio plantare (scarpe scorrette - antinfortunistica etc..)
Riposo per un periodo congruo (a volte settimane)
Trattamenti mirati della fase algica (del dolore)
Antinfiammatori solo al bisogno
esercizi di allungamento e stretching
poi ripresa graduale dei carichi specifci (attività del calcio)

Saluti

Dr. Marco Fogli

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
La ringrazio gentile Dottore!!
Farò quello che mi avete appena detto!
Cordiali Saluti.
[#3]
Dr. Marco Fogli Medico dello sport 41 2
bene spero tempi brevi per la sua ripresa sportiva