Mts e saliva

Buona sera ! scusate molto per la domanda imbarazzante ! 7 giorni fa durante un rapporto occasionale, una ragazza mentre mi stava masturbando ha usato come lubrificante la sua saliva ! sputando una volta sul glande ! sono a conoscenza che rischio di aver contratto qualche malattia venerea ! ma quelle che a me spaventano di più sono le EPATITE e HIV , il rischio è veramente alto ? come mi devo comportare ?
Grazie ! e scusate ancora per la domanda !
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
nella saliva non si trova nè il virus dell' hiv nè quello dell'epatite
saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Battaglini ! sono più sereno ! anche se a questo punto non capisco perchè navigando su internet alcuni medici affermano che in particolare per le epatite B, la trasmissione attraverso la saliva è possibile !
Grazie ancora ! e buone feste !
[#3]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Su internet chiunque può scrivere quello che vuole...per fortuna o purtroppo