Dolori nel basso ventre

sento dolori al basso ventre, parte destra, una fitta che a volte diventa un dolore diffuso a tutto l'addome.
ho già eseguito delle TAC, ma non risulta nulla di particolare.
ho già consultato vari specialisti ma senza risultati.
questi dolori ho iniziato ad averli più di trent'anni fa dopo l'appendicectomia.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile dare una risposta a distanza nelle problematiche di dolore addominale e le informazioni che cui offre sono scarse. Una delle ipotesi protrebbe essere la formazione di qualche briglia aderenziale (fra parete e viscere) che, stirando il viscere (colon-cieco) potrebbe causare il sintomo dolore.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver risposto.
Le ho scritto a nome di mio padre e mi rendo conto che le informazioni date sono scarse.
E' molto difficile descrivere il dolore che mio padre sente da più di trent'anni.
Non sapendo più che cosa fare per cercare una soluzione (il suo medico si è arreso dopo aver fatto tutti gli esami possibili), abbiamo provato a scrivere a Medicitalia, consci del fatto che è difficile per voi dare una risposta senza un contatto "visivo".
Grazie a nome di mio padre.