Pugno all' occhio

salve dottore ieri sera mentre mi allenavo in palestra ho ricevuto un pugno nell'occhio a mani nude. appena sono tornato a casa ho messo del ghiaccio. all'inizio appena ho ricevuto il colpo vedevo legermente sfocato ma poi sembrerebbe essere passato poco dopo. tuttavia ho solo un lieve fastidio. lei cosa mi consiglia? potrebbero esserci lesioni all'interno dell occhio? se ci sono lesioni ci sono dei sintomi specifici che riconducerebbero ad essi? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
DEVE RECARSI AD UN PRONTO SECCORSO OCULARE O DA UN MEDICO OCULISTA ED ESEGUIRE ESAME DEL FUNDUS OCULI IN MIDRIASI
NEL MIGLIORE DEI CASI TROVEREMO UN EDEMA RETINICO DI BERLIN, MA DOBBIAMO SCONGIURARE UNA ROTTURE RETINICA.
IN ZONA E' MOLTO BRAVO IL DOTTOR ENZO VENDOLA.
BUON NATALE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
la ringrazio per aver risposto alla mia mail. oggi a distanza di un giorno, non ho problemi visivi.
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
questi problemi che lei ha descritto provocano problemi visivi?
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua comunque FUNDUS OCULI IN MIDRIASI
( LA PREGO)