Tipizzazione linfocitaria emocromo e altre analisi

egregi dottori sono un ragazzo di 43 anni ho effettuato una tipizzazione linfocitaria emocromo e altre analisi..il tutto di mia spontanea volonta' ..niente richiesta del mio medico niente sintomi.(siccome che sono un po ipocondriaco)...volevo solo sapere se con queste analisi posso escludere malattie tipo leucemie-papillomi sopratutto -hiv...nell'anno 2006 ho avuto solo due rapporti occasionali con precauzione (profilattico) ma i preliminari senza..a livello serio ho avuto un ingrossamento delle ghiandole solo parte dx sottomandibolari-collo-sottoclaveali--il mio medico mi disse che sicuramente era uno strascico di mononucleosi.(dopo 2 mesi e mezzo si e' risistemato tutto).pero' tale test(mononucleosi) io l'ho fatto quest'anno 2011 per curiosita' ed e' risultato positivo come igg e negativo come igm...(premetto sono linfatico) che vuol dire non lo so!!!
ANALISI
GLICEMIA 94
AZOTEMIA 44
COLEST.TOT.174
COLEST.HDL 64
TRIGLIC.72
TRANSAM.GOT AST 21
TRANSAM.GPT ALT 18
GAMMA GT 16
BILIR.TOT 1,28
BILIR.DIR.0,35
BILIR.IND.0,93
VES 13 RIF.INFER.25
EMOCROMO
LEUC.6.270
ERITROC.5.630.000
HB 16,4
HT 46,2
MCV 82,2
MCH 29,1
MCHC35,5
RWD 15,0
CONTA PIASTRINE 250.000
NEUTROF.51,5
EOSINOF.5,7
BASOF.0,6
LINFOC.33,6
MONOC.6,3
LUC.2,3
FORMULA LEUCOCITARIA
NEUTR 3.230
EOSINOF.360
BASOFILI 40
LINFOC.2.110
MONOC.400
LUC. 140
URINE TUTTO OK NEGATIVO TUTTI I VALORI
TIPIZZAZIONE LINFOCITARIA
LINF TOTALI PERIFERICI 2110 RIF. 1500-3000
LINF T CD3
PERCENTUALE 61 RIF 63-85
VAL.ASSOL. 1280 RIF 1000-2500
LINF.B CD 19
PERCENTUALE 5 RIF 2-20
VAL ASSOL. 100 RIF 30-600
LINF T HELPER CD3+CD4
PERCENT.39 RIF 30-55
VAL.ASSOL 820 RIF 450.1700
LINF T SUPPRESSOR CD3+CD8
PERCENT.22 RIF 20-35
VAL ASSOL. 460 RIF 300-1100
RATIO CD4+CD8 1,77 RIF 0,8-2,2
LINF T ATTIVATI CD3+ HLA-DR
PERCENT. 6 RIF 2-15
LINF NK CD 16+56
PERCENT 30 RIF.2-20
ANTICORPI TOXOPL. IGG INFER 5 NEGATIVO
ANTICORPI TOXOPL IGM 0,080 NEGATIVO
ANTICORPI CYTOMEG.IGG 17,6 POSITIVO
ANTICORPI CYTOMEG IGM 0,354 NEGATIVO
ANTICORPI EBV MONONUCL.IGG 2,00 POSITIVO
ANTICORPI EBV MONONUCLEOSI IGM 0,40 NEGATIVO
HCV AB NEGATIVO
HBS AG NEGATIVO
HAV AB TOT NEGATIVO
come vi dicevo prima alla luce di queste analisi posso escludere malattie importanti
come vedete non ho fatto il test hiv per mio timore ci sto girando intorno volevo dire dal 2006 ad oggi in tutti questi anni dalla tipizzazione linf.sarebbe uscito qualcosa in caso di contagio....spero che voi mi tranquillizate..definitivamente....
non vi nascondo che ho intenzione di donare il sangue ma mi sono sempre frenato per questo mio timore...
volevo precisa che da circa 20 giorni sto prendendo un integratore a base di papaya fermentata perche' faccio 3 volte a settimana pesisista (body building)
l'integratore si chiama immunoage SPERO CHE NON ABBIA INFLUITO SULLE ANALISI..
GRAZIE SPERO CHE MI RISPONDIATE IMMEDIATAMENTE ..E NELLA SPERANZA DI PASSARE ANCHE UN BUON NATALE
GRAZ
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera.
Gli esami sono nella norma.
Il Suo sistema immunitario ha memoria di un contatto con il virus della mononuleosi e con il CMV.
Per escludere malattie particolari è necessario dover approfondire ulteriormente ma, in assenza di un quadro clinico che permetta di porre il sospetto, non esiste indicazione a farlo (e Lei: "niente sintomi").
Se vuole avere certezze su HIV faccia il test. Lo faccia anche con timore, ma lo faccia: solo in questo modo potrà togliersi l'ansia.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
Egr.Dott.mi scuso per il ritardo dei ringraziamenti dovuti allla sua risposta mi sarebbe piaciuto leggere diversamente "ma capisco" ..cerchero' di vincere questa paura e andro ad effettuare il test.
grazie di nuovo e buona giornata...