Artrite reumatoide aggressiva

Buongiorno,
mi è stata diagnosticata la malattia in oggetto.
Sapete consigliarmi qualche cura? O qualche specialista nel nord Italia (milano).
Grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2018
Reumatologo
Si tratta di una forma di artrite reumatoide potenzialmente molto invalidante. Esistono tante terapie farmacologiche in grado di rallentare o bloccare l'evoluzione della malattia; è importante iniziarle al più presto. La terapia va adattata al singolo caso, per cui non posso consigliare nessun farmaco specifico. A Milano esistono tante strutture specialistiche consultabili presso il sito della società italiana di reumatologia: www.reumatologia.it