Urto naso

All'attenzione del dott- Bernardi od altri..gentile dottore sono molto preouccupata in quanto è passato quasi un mese ed ancora sono preenti le "bozze"sul naso..fa ancora un pò male ma si è sgonfiato ma non è ritornato come prima..che posso fare?
inoltre non respiro molto bene..su quella narice il respiro è un pò affannoso.scusate ancora il disturbo. Grazie!
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Carissima,se e che cosa sia avvenuto a seguito dell'urto è impossibile per me sapere. Posso solo rassicurarla che un mese dopo un trauma o un intervento al naso è un periodo ancora troppo breve e che il gonfiore impega generalmente dai tre ai sei mesi per scomparire. Se ci fosse un processo fibroso-cicatriziale si potrebbe utilizzare il cortisone intralesionale, ma , non avendola vista, queste mie rimangono solo congetture...
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net