Vanno bene queste analisi, dopo un rapporto a rischio?

Salve, dopo aver avuto un rapporto a rischio e manifestato alcuni sintomi (mollusachi contagiosi e condilomi), vorrei farmi delle analisi. Potreste gentilmente dirmi se queste vanno bene?
VDRL, s-TPHA, FTA-ABs, s-HBG, Ac anti-HCV, Ac anti-HIV, s-AST, s-ALT.
Ne ho inserite 8 perchè ho saputo che in una ricettà non si può superare tale numero. Grazie in anticipo a chi risponderà.
Buone feste.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi scusi ma chi le ha fatto diagnosi (suppongo un dermovenereologo) delle precedenti malattie infettive sessualmente trasmissibili non le ha fornito il quadro delle analisi da fare?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore!
Le sembrerà strano, ma nessuna analisi mi è stata prescritta dal suo precedente collega che mi ha visitato. Un amico che studia medicina mi ha consigliato queste analisi.. e mi serviva una conferma da parte di un venerologo per capire se andavano bene o meno. Mi sa dire se queste possono andare? O magari devo eliminare qualcuna e aggiungere qualche altra?
Grazie.